Darsena Beer Fest

Luogo: Darsenale - Bizantina Brewpub

Indirizzo: Viale Giovanna Bosi Maramotti, 48122 Ravenna RA, Italia , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Festival

Periodo: Dal 27 maggio 2022 al 29 maggio 2022 - Tutte le sere dalle 18:00 e domenica anche a pranzo dalle 12:00

Descrizione

Sulla banchina davanti al Darsenale, il 27, 28 e 29 maggio, tutte le sere dalle 18 e la domenica anche a pranzo dalle 12, si terrà la prima edizione della Ravenna Darsena Beer Fest. Una festa con birre artigianali del territorio, food truck con street food, mercatino, dj set e musica tutte le sere a cura di Radio Bruno e in più, la domenica mattina, con l’arrivo della Ravenna MusicRace al Darsenale.

Ravenna Darsena Beer Fest è il nuovo evento dedicato alla birra artigianale e allo street food che vuole diventare un appuntamento annuale in Darsena di Città, luogo simbolo della rigenerazione urbana cittadina. 

A questa prima edizione saranno presenti 7 produttori con le loro birre artigianali del territorio: Birra Bizantina, Bajon, Delira, La Mata, Noiz, Mazapegul, PLB Craft Beer.

Anche per il cibo di strada l’esordio è all’insegna delle imprese locali: Darsenale Bizantina, Casa Spadoni/Mercato Coperto, Aspasso Buona Romagna, Sbrino, Loverie, Sushina.

Ma il flusso di pubblico darà soddisfazione anche alle altre attività che gravitano sul porto di città. Non manca infatti il mercatino, che con i produttori di luppolo, Il Giardino delle Luppole, apre la fila delle bancarelle più varie di Events Market Diem.

L’originalità di questo appuntamento sta anche nella collaborazione con il Ravenna MusicRace Beer Edition. Il Ravenna Runners Club, che organizza la Maratona di Ravenna, collabora infatti con Birra Bizantina in modo che i podisti della MusicRace possano gustare freschissima birra in vari punti ristoro del percorso con partenza e arrivo al Darsenale, domenica 29 maggio

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ