Chorus Fantasy

Luogo: Chiesa Parrocchiale dei SS. Vittore e Compagni Martiri

Indirizzo: Via Amalasunta, 21 , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: Sabato 28 maggio 2022 - Dalle ore 21:15

Descrizione

Il coro Chorus Fantasy, con i suoi solisti, sarà protagonista, sabato 28 maggio 2022 nella Chiesa di San Vittore di Ravenna per il concerto “Dedicato a Toni”.

Un viaggio musicale attraverso il repertorio della formazione ravennate, dal Musical al Rock, dedicato ad una persona speciale, un grande amico, Antonio Sellitto prematuramente scomparso. 

“Questa serata nasce - scrive la direttrice del coro, Annalisa Gardella - dal desiderio di tutti gli amici...tanti, maestri, coristi, di ricordare una persona speciale che il Covid ci ha portato via l’11 aprile del 2020. Antonio, che tutti chiamavamo Toni, era una persona generosa, attiva, sempre disponibile, con noi da tantissimi anni, grande collaboratore ai concerti, sul palco, ove era “freneticamente” impegnato nella fonica ed era una colonna portante, perennemente presente, anche col Coro dei piccoli!”.

“Cantare per lui, nella sua Parrocchia, per cui tanto ha fatto, sara? come sentirlo ancora con noi: ed e? questo l’unico e reale sentimento che ci unira? in questa serata e unira? le nostre voci e i nostri cuori”.

L’ingresso al concerto e? a offerta libera

Maggiori informazioni:  Vedi file

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE